DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

I prodotti acquistati sul sito wyconcosmetics.com possono essere resi entro 30 giorni dalla ricezione degli stessi, a condizione che l’acquirente lo comunichi al venditore entro e non oltre i 7 giorni dalla data di consegna del bene o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

NailsLabOffcial corso 1° Ottobre 63 – 81024 Maddaloni (CE) – Italy o tramite posta elettronica all’indirizzo info@nailslabofficial.it

Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all’indirizzo NailsLabOffcial corso 1° Ottobre 63 – 81024 Maddaloni (CE) – Italy

Le spese di restituzione dei prodotti acquistati su wyconcosmetics.com sono a carico del Cliente.

Evidenziamo che gli articoli devono essere integri per ottenere l’approvazione alla restituzione e devo essere spediti accuratamente attraverso l’utilizzo, se necessario, di un imballaggio corretto ed adeguato per evitare che vengano danneggiati o distrutti.

Effettuata la spedizione, il cliente dovrà inviare una comunicazione a info@wyconcosmetics.com inserendo il codice di spedizione del reso insieme al numero dell’ordine oggetto della richiesta di reso.

Il Cliente non potrà in ogni caso esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di prodotti che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Una volta approvata la restituzione, il Cliente riceverà l’importo con la stessa modalità di pagamento con cui ha effettuato l’ordine o tramite bonifico e dovrà comunicare un IBAN con INTESTATARIO; invieremo al Cliente un messaggio di posta elettronica per confermare che l’importo sarà versato sul suo conto nel giro di pochi giorni.

Se l’importo rimborsato non è corretto: il Cliente contatterà il servizio clienti NailsLabOffcial che risolverà il problema il prima possibile.

NailsLabOffcial  si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o degli articoli che non presentino le stesse condizioni di ricezione.

CONTRATTO RECESSO – SCALAPAY

Qualora, sussistendone i presupposti e nel rispetto delle presenti Condizioni Generali, il Cliente volesse recedere dal Contratto d’Acquisto, Scalapay procederà al rimborso dell’importo relativo alle rate già pagate. Il Cliente dichiara di essere consapevole e di accettare che le condizioni contrattuali relative al metodo di pagamento-/finanziamento- Scalapay e le informazioni inerenti al rapporto intercorrente tra lo stesso e Scalapay S.r.l. (rapporto rispetto al quale WYCON Spa è soggetto terzo e dunque estraneo) sono disponibili al seguente link: l’informativa Scalapay.